La notte di CinemAmbiente ai Murazzi del Po – 27° CinemAmbiente

Sabato 8 giugno, terminate le proiezioni, l’appuntamento è ai Murazzi del Po per la notte di CinemAmbiente.

Cuore di una serie di iniziative diffuse – organizzate in collaborazione con l’Associazione Murazzi del Po – sarà il Capodoglio dove, a partire dalle ore 22:30, le selezioni global beats ed elettro di Manu Sol e il set tutto da ballare di Pisti intratterranno il pubblico, gli amici e gli ospiti del Festival. Per l’occasione, Porto Urbano e Vermoutheria Peliti’s proporranno cocktail a tema green, appositamente ideati per l’evento.

I muri del lungo Po faranno da sfondo alle proiezioni di suggestivi visual a tema ambientale, mentre negli spazi di Contrada di Associazione Murazzi del Po, l’Enoteca Regionale dei Vini della provincia di Torino proporrà dalle 18:30 alle 23:00 una degustazione di vini d’eccellenza del territorio e Ottimo!, gelateria artigianale dalla filosofia green, sarà presente alla serata con due gusti esclusivi dedicati a CinemAmbiente.

La nottata proseguirà, quindi, sia al Magazzino sul Po con Suppa, che proporrà un mix di sonorità e generi differenti intrecciati sotto la guida di Luca e Seba in consolle, e sia da Gianca che, invece, ospiterà Savana Potente, una delle serate techno più importanti di Torino, con Yaya e Mauro Bros.

Non mancate!

News Correlate

Menu